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Space Cadets: Dice Duel

Un gioco da tavolo di Geoff Engelstein Sydney Engelstein
Editore: Stronghold Games
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Space Cadets: Dice Duel
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Descrizione Descrizione

Space Cadets: Dice Duel è un gioco a squadre in 'tempo reale' di combattimenti spaziali fra astronavi.

Ciascuna squadra è composta da un equipaggio di giocatori che vincerà o perderà all'unisono, a seconda di come si comporterà durante la partita.

 

Ogni nave possiede sei differenti aree da gestire:

Engineering: dove viene generata l'energia di bordo.

Helm: manovra la nave sulla mappa.

Weapons: carica le torpedini per attaccare il nemico.

Sensors: localizzano il nemico in modo che le torpedini possano raggiungerlo e utilizza esche anti-radar per evitare che il nemico localizzi a sua volta.

Shields: proteggono la nave dalle torpedini nemiche.

Tractor Beams: recuperano potenti cristalli, muovono il nemico sulla mappa o piazzano mine.


Ciascun giocatore è al comando di una o più delle sopracitate stazioni, mentre uno dei giocatori detiene il ruolo di Capitano e coordina gli altri.

Non sono presenti turni di gioco, tutto avviene in tempo reale e ciascun membro agisce in tempo reale fino al termine della partita.

 

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Lancio di dadi Selezione simultanea di azioni
Categorie: Azione e Destrezza Con i dadi Fantascienza Esplorazione
Nomi alternativi:
BARCODE: 713757487306
In 14 wishlist In 6 collezioni È stato visto 14374 volte
Descrizione Descrizione

Space Cadets: Dice Duel è un gioco a squadre in 'tempo reale' di combattimenti spaziali fra astronavi.

Ciascuna squadra è composta da un equipaggio di giocatori che vincerà o perderà all'unisono, a seconda di come si comporterà durante la partita.

 

Ogni nave possiede sei differenti aree da gestire:

Engineering: dove viene generata l'energia di bordo.

Helm: manovra la nave sulla mappa.

Weapons: carica le torpedini per attaccare il nemico.

Sensors: localizzano il nemico in modo che le torpedini possano raggiungerlo e utilizza esche anti-radar per evitare che il nemico localizzi a sua volta.

Shields: proteggono la nave dalle torpedini nemiche.

Tractor Beams: recuperano potenti cristalli, muovono il nemico sulla mappa o piazzano mine.


Ciascun giocatore è al comando di una o più delle sopracitate stazioni, mentre uno dei giocatori detiene il ruolo di Capitano e coordina gli altri.

Non sono presenti turni di gioco, tutto avviene in tempo reale e ciascun membro agisce in tempo reale fino al termine della partita.

 

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