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Symbaroum - La Febbre E La Campana (GDR)

Un gioco da tavolo di
Editore: SpaceOrange42 - Ex GGstudio
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Symbaroum - La Febbre E La Campana (GDR)
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Descrizione Descrizione

La regione del Davokar ha un cupo e orripilante passato, e quello che i pi? hanno dimenticato, a volte viene riscoperto dai curiosi e dagli avidi. A questo modo, lotte che erano terminate secoli addietro possono riprendere vigore e provocare grandi sofferenze e devastazioni, sia agli Ambriani che ai clan barbarici; la bramosia di pochi risveglia i poteri affamati dei tempi antichi, e l'uomo, la donna e il bambino comune devono soffrirne.

Nella Foresta del Davokar c'? una collina fangosa sulla quale coraggiosi esploratori cercano tesori. Tutto ci? che si frappone tra loro e i boschi ? una semplice palizzata, forse abbastanza robusta da proteggerli dai branchi di piccoli predatori, ma certo non un deterrente efficace per fermare i veri pericoli che vagano nelle selve. Tu e i tuoi compagni siete giunti sul luogo per unirvi agli scavi, o magari per tenere d'occhio quanto stia avvenendo da quelle parti. Non ci vorr? molto prima che scopriate che la collina, apparentemente innocua, ? in realt? capace di minacciare l'intera regione. Avrete la volont? e il coraggio di frapporvi agli antichi poteri? Cos? fosse, disponete del necessario per spedirli nella Notte Eterna?

LA FEBBRE E LA CAMPANA include due avventure distinte che affrontano ci? che accade quando individui incauti scavano con troppa avidit? o troppo a fondo nel nero suolo del passato del Davokar. La prima avventura, La Febbre della Caccia, si svolge in un sito di scavi tra i boschi, in cui gli esploratori rischiano di riattizzare un'antica battaglia che pu? avere effetti disastrosi per chiunque viva all'interno o in prossimit? dell'area. La seconda avventura, La Campana Suona per Kastor, porta i Personaggi Giocanti nella cittadina omonima, dove si ? da poco conclusa una battaglia, fornendo cos? ai vincitori la possibilit? di mettere in atto i loro immondi piani. In entrambi i casi, i Personaggi dovranno fronteggiare grandi avversit? e le loro azioni avranno indubbie conseguenze per il futuro di Ambria e del Davokar.

CONTENUTI PRINCIPALI:
Il paese di Kastor e il sito di scavi di Speranza di Salindra, come dettagliati sandbox per le vostre avventure
Mappe a colori dei due territori
Un paio di potenti artefatti mistici
Nuove regole sotto forma di tratti mostruosi, elisir, rituali e l'introduzione a una loro nuova forma estremamente potente, le Cerimonie
Pi? di una dozzina di PNG e creature uniche

Brossura, tuttocolore, 65 pagine.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie:
Nomi alternativi:
BARCODE: 9788898955831
È stato visto 835 volte
Descrizione Descrizione

La regione del Davokar ha un cupo e orripilante passato, e quello che i pi? hanno dimenticato, a volte viene riscoperto dai curiosi e dagli avidi. A questo modo, lotte che erano terminate secoli addietro possono riprendere vigore e provocare grandi sofferenze e devastazioni, sia agli Ambriani che ai clan barbarici; la bramosia di pochi risveglia i poteri affamati dei tempi antichi, e l'uomo, la donna e il bambino comune devono soffrirne.

Nella Foresta del Davokar c'? una collina fangosa sulla quale coraggiosi esploratori cercano tesori. Tutto ci? che si frappone tra loro e i boschi ? una semplice palizzata, forse abbastanza robusta da proteggerli dai branchi di piccoli predatori, ma certo non un deterrente efficace per fermare i veri pericoli che vagano nelle selve. Tu e i tuoi compagni siete giunti sul luogo per unirvi agli scavi, o magari per tenere d'occhio quanto stia avvenendo da quelle parti. Non ci vorr? molto prima che scopriate che la collina, apparentemente innocua, ? in realt? capace di minacciare l'intera regione. Avrete la volont? e il coraggio di frapporvi agli antichi poteri? Cos? fosse, disponete del necessario per spedirli nella Notte Eterna?

LA FEBBRE E LA CAMPANA include due avventure distinte che affrontano ci? che accade quando individui incauti scavano con troppa avidit? o troppo a fondo nel nero suolo del passato del Davokar. La prima avventura, La Febbre della Caccia, si svolge in un sito di scavi tra i boschi, in cui gli esploratori rischiano di riattizzare un'antica battaglia che pu? avere effetti disastrosi per chiunque viva all'interno o in prossimit? dell'area. La seconda avventura, La Campana Suona per Kastor, porta i Personaggi Giocanti nella cittadina omonima, dove si ? da poco conclusa una battaglia, fornendo cos? ai vincitori la possibilit? di mettere in atto i loro immondi piani. In entrambi i casi, i Personaggi dovranno fronteggiare grandi avversit? e le loro azioni avranno indubbie conseguenze per il futuro di Ambria e del Davokar.

CONTENUTI PRINCIPALI:
Il paese di Kastor e il sito di scavi di Speranza di Salindra, come dettagliati sandbox per le vostre avventure
Mappe a colori dei due territori
Un paio di potenti artefatti mistici
Nuove regole sotto forma di tratti mostruosi, elisir, rituali e l'introduzione a una loro nuova forma estremamente potente, le Cerimonie
Pi? di una dozzina di PNG e creature uniche

Brossura, tuttocolore, 65 pagine.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
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BARCODE: 9788898955831
È stato visto 835 volte