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3-6
20'
13
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Prezzo Promo
In questo gioco si impersona l'eroe Carrot che cerca di proteggere il proprio villaggio dall'orda di Conigli che attaccano il villaggio. Ma in realtà, Carota non può vincere contro i conigli. Non hai altra scelta che attirarlo nel villaggio degli altri, sperando che li mangi e si sazi, per poi lasciare il tuo villaggio in pace. All'inizio di ogni turno i giocatori pescheranno un Coniglio invasore dal mazzo e lo posizioneranno in qualsiasi punto del tabellone del villaggio di qualsiasi giocatore. Ogni coniglio avrà una direzione di attacco sulla propria carta nella fase finale del turno. Poi, il giocatore può pescare una carta avventura (una carta di tipo evento) che ha vari effetti. Se soddisfa la condizione, può usare il suo eroe per l'attacco finale, quindi entrerà nella fase finale in cui i conigli sul tabellone del suo villaggio si scateneranno e faranno danni nella direzione in cui sono puntati. Se siete morti durante la partita, il tabellone del vostro villaggio si capovolgerà nella casella “Rovina del villaggio” e diventerete uno spirito vendicativo; quando tornerà il vostro turno, pescate una carta coniglio e posizionatela sul tabellone del villaggio di un giocatore vivo (non potete posizionarla su nessuna rovina del villaggio, compresa la vostra). Continuando finché non rimane in gioco solo l'ultimo villaggio, che è il vincitore.
Meccaniche: | Giocatori con caratteristiche/poteri variabili Presa |
Categorie: | Giochi di Carte Party Games Deduzione |
Nomi alternativi: | |
L'articolo è in 1 carrello |
In questo gioco si impersona l'eroe Carrot che cerca di proteggere il proprio villaggio dall'orda di Conigli che attaccano il villaggio. Ma in realtà, Carota non può vincere contro i conigli. Non hai altra scelta che attirarlo nel villaggio degli altri, sperando che li mangi e si sazi, per poi lasciare il tuo villaggio in pace. All'inizio di ogni turno i giocatori pescheranno un Coniglio invasore dal mazzo e lo posizioneranno in qualsiasi punto del tabellone del villaggio di qualsiasi giocatore. Ogni coniglio avrà una direzione di attacco sulla propria carta nella fase finale del turno. Poi, il giocatore può pescare una carta avventura (una carta di tipo evento) che ha vari effetti. Se soddisfa la condizione, può usare il suo eroe per l'attacco finale, quindi entrerà nella fase finale in cui i conigli sul tabellone del suo villaggio si scateneranno e faranno danni nella direzione in cui sono puntati. Se siete morti durante la partita, il tabellone del vostro villaggio si capovolgerà nella casella “Rovina del villaggio” e diventerete uno spirito vendicativo; quando tornerà il vostro turno, pescate una carta coniglio e posizionatela sul tabellone del villaggio di un giocatore vivo (non potete posizionarla su nessuna rovina del villaggio, compresa la vostra). Continuando finché non rimane in gioco solo l'ultimo villaggio, che è il vincitore.
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