24 carte: 63.5mm di larghezza e 88.0mm di altezza (63.5x88.0)
1x
(50 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(110 Pz)
1x
(75 Pz)
1x
(50 Pz)
1x
(75 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
77 carte: 45.0mm di larghezza e 68.0mm di altezza (45.0x68.0)
2x
(50 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
2x
(50 Pz)
1x
(110 Pz)
2x
(55 Pz)
2x
(75 Pz)
2x
(50 Pz)
2x
(75 Pz)
1x
(100 Pz)
Descrizione
In The Guild of Merchant Explorers, ogni giocatore inizia con una città sulla sua plancia personale.
Mescolate il mazzo di carte terreno, quindi scoprite la maggior parte di queste carte una per una. In base al terreno rivelato, ogni giocatore posiziona sul proprio tabellone dei cubi collegati alla città di partenza o ad altri cubi. Il giocatore vuole completare le aree del suo tabellone, attraversare i mari per raggiungere nuove terre e fondare nuove città sul tabellone. È possibile esplorare le navi affondate alla ricerca di tesori - che conferiscono speciali capacità di posizionamento - e creare collegamenti tra le località per ottenere punti bonus. Gli obiettivi comuni possono essere completati da tutti i giocatori, e chi li completa per primo ottiene più punti.
Alla fine di un turno, tutti i cubi vengono rimossi da ogni tabellone, lasciando solo le città, quindi se non si creano nuove città, si rimarrà bloccati negli stessi posti.
The Guild of Merchant Explorers contiene più copie di sei mappe diverse e il gioco è progettato in modo da poter giocare a distanza con una o più copie.
In The Guild of Merchant Explorers, ogni giocatore inizia con una città sulla sua plancia personale.
Mescolate il mazzo di carte terreno, quindi scoprite la maggior parte di queste carte una per una. In base al terreno rivelato, ogni giocatore posiziona sul proprio tabellone dei cubi collegati alla città di partenza o ad altri cubi. Il giocatore vuole completare le aree del suo tabellone, attraversare i mari per raggiungere nuove terre e fondare nuove città sul tabellone. È possibile esplorare le navi affondate alla ricerca di tesori - che conferiscono speciali capacità di posizionamento - e creare collegamenti tra le località per ottenere punti bonus. Gli obiettivi comuni possono essere completati da tutti i giocatori, e chi li completa per primo ottiene più punti.
Alla fine di un turno, tutti i cubi vengono rimossi da ogni tabellone, lasciando solo le città, quindi se non si creano nuove città, si rimarrà bloccati negli stessi posti.
The Guild of Merchant Explorers contiene più copie di sei mappe diverse e il gioco è progettato in modo da poter giocare a distanza con una o più copie.
Bustine per le carte in questo gioco
24 carte: 63.5mm di larghezza e 88.0mm di altezza (63.5x88.0)
1x
(50 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(110 Pz)
1x
(75 Pz)
1x
(50 Pz)
1x
(75 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
77 carte: 45.0mm di larghezza e 68.0mm di altezza (45.0x68.0)