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2-5
20'
10
Utilizzo del testo nel gioco moderato
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Ogni giocatore interpreta un capo clan e deve giocare segretamente e saggiamente una carta dalla propria mano, che rappresenta un membro della sua tribù, per cercare di conquistare alcuni territori. Strategia e tempismo saranno cruciali per segnare punti! Il giocatore che segna più punti dopo 9 turni vince la partita.
Sottocontinente di Vaalbara, era neolitica. La tua tribù si avventura in terre inesplorate per stabilire villaggi sedentari. Usa i vari talenti della tua tribù per ottimizzare il tuo sviluppo, espandere il tuo territorio e imporre la tua egemonia!
Tutti i giocatori hanno lo stesso mazzo di 12 carte che rappresentano i membri della loro tribù. Ogni turno, i giocatori scelgono segretamente una carta. Nell'ordine di iniziativa dei personaggi rivelati, i giocatori potranno attivare i loro poteri e conquistare uno dei territori disponibili. Ogni tipo di territorio ha un proprio modo di segnare punti (collezione, coppia, diversità , rischio…). Decidere tra giocare i poteri migliori e le iniziative più alte nel momento più opportuno sarà difficile. Dopo 9 turni, il giocatore con più punti vince la partita e unisce le tribù del continente sotto il suo stendardo!
| Meccaniche: | Selezione simultanea di azioni Collezione di sets di oggetti Gestione mano di carte Drafting aperto |
| Categorie: | Giochi di Carte Preistoria Politica |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4015566604681 |
Ogni giocatore interpreta un capo clan e deve giocare segretamente e saggiamente una carta dalla propria mano, che rappresenta un membro della sua tribù, per cercare di conquistare alcuni territori. Strategia e tempismo saranno cruciali per segnare punti! Il giocatore che segna più punti dopo 9 turni vince la partita.
Sottocontinente di Vaalbara, era neolitica. La tua tribù si avventura in terre inesplorate per stabilire villaggi sedentari. Usa i vari talenti della tua tribù per ottimizzare il tuo sviluppo, espandere il tuo territorio e imporre la tua egemonia!
Tutti i giocatori hanno lo stesso mazzo di 12 carte che rappresentano i membri della loro tribù. Ogni turno, i giocatori scelgono segretamente una carta. Nell'ordine di iniziativa dei personaggi rivelati, i giocatori potranno attivare i loro poteri e conquistare uno dei territori disponibili. Ogni tipo di territorio ha un proprio modo di segnare punti (collezione, coppia, diversità , rischio…). Decidere tra giocare i poteri migliori e le iniziative più alte nel momento più opportuno sarà difficile. Dopo 9 turni, il giocatore con più punti vince la partita e unisce le tribù del continente sotto il suo stendardo!
| Meccaniche: | Selezione simultanea di azioni Collezione di sets di oggetti Gestione mano di carte Drafting aperto |
| Categorie: | Giochi di Carte Preistoria Politica |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4015566604681 |