|
|
|
|
2-4
10'
5
Indipendente dalla lingua
|
Sinistra, destra, avanti, indietro e all'improvviso suona il rintocco: il vecchio orologio della torre non sta ticchettando bene! Quali fantasmi riusciranno a rimanere più a lungo sul quadrante dell'orologio senza essere spazzati via dalla lancetta impazzita? Solo quando l'orologio si ferma e la campana suona si capisce chi vince. Solo chi posiziona i propri fantasmi sul quadrante dell'orologio al momento giusto ha la possibilità di vincere!
| Meccaniche: | |
| Categorie: | Gioco per bambini |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4000826005780 |
| È stato visto 7 volte | |
Sinistra, destra, avanti, indietro e all'improvviso suona il rintocco: il vecchio orologio della torre non sta ticchettando bene! Quali fantasmi riusciranno a rimanere più a lungo sul quadrante dell'orologio senza essere spazzati via dalla lancetta impazzita? Solo quando l'orologio si ferma e la campana suona si capisce chi vince. Solo chi posiziona i propri fantasmi sul quadrante dell'orologio al momento giusto ha la possibilità di vincere!
| Meccaniche: | |
| Categorie: | Gioco per bambini |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4000826005780 |
| È stato visto 7 volte | |