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3-4
20'
10
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In Vivo, ogni turno inizia rivelando un tipo di armonia (Solo, Duetto, Trio, Quartetto). L'armonia determina quante semi devono essere giocate nella presa—non poterne giocare è considerato giocare “fuori armonia,” rendendo quel giocatore non idoneo a ricevere punti.
Alla fine della presa, il giocatore che ha giocato la carta più alta in armonia segna due punti, e la carta più bassa in armonia segna per il valore di quella carta (quelle note basse sono così importanti!).
| Meccaniche: | Trick-taking |
| Categorie: | Giochi di Carte Animali Musica |
| Nomi alternativi: | |
In Vivo, ogni turno inizia rivelando un tipo di armonia (Solo, Duetto, Trio, Quartetto). L'armonia determina quante semi devono essere giocate nella presa—non poterne giocare è considerato giocare “fuori armonia,” rendendo quel giocatore non idoneo a ricevere punti.
Alla fine della presa, il giocatore che ha giocato la carta più alta in armonia segna due punti, e la carta più bassa in armonia segna per il valore di quella carta (quelle note basse sono così importanti!).
| Meccaniche: | Trick-taking |
| Categorie: | Giochi di Carte Animali Musica |
| Nomi alternativi: | |