|
3-6
45'
10
Indipendente dalla lingua
|
Questo gioco non è che un altro tentativo di mascherare un gioco di carte normalissimo per la nostra tradizione (il tresette con briscola e chiamata) con effetti paranormali come 4 razze fantasy (umani elfi nani e giganti) e gli sciamani. Il gioco si risolve solo in varie mani con un numero di carte crescente dalla prima mano con una carta alla seconda mano con due carte alla terza mano con tre carte etc. Il primo giocatore gioca una carta e tutti possono corrispondere per cercare di prendere la mano e la presa. Esistono poi carte briscola che ovviamente prendono sempre in ordine di giocata (chi primo la gioca prende la presa). Invece le carte razza sono numerate fino al 13 ovviamente prende la presa chi ha giocato la carta col numero più alto (esclusione fatta per le briscole). Infine prima di giocare, viste le proprie carte, si deve chiamare quante prese si faranno in quella mano. Rispettare questa previsione porta punti, avere preso una mano porta punti e ovviamente di contro non avere rispettato la previsione fa perdere punti. Il gioco è tutto qui. Nelle regole vi sono anche piccole varianti ma che si rifanno sempre al nostro tresette.
Meccaniche: | Aste e offerte Negoziazione - tratta |
Categorie: | Giochi di Carte |
Nomi alternativi: | Čarodej Fantasy Wizard Wizard Μαγικοί Αριθμοί Маг 巫師 神机妙算 Čarodej Fantasy Wizard Wizard Wizard Deluxe Wizard Jubiläumsedition Wizard: gra przepowiedni Wizard: Μαγικοί Αριθμοί Μαγικοί Αριθμοί Магове ウィザード 巫師 巫師牌 神机妙算 위자드 |
BARCODE: | 4007396069006 |
In 1 wishlist In 12 collezioni È stato visto 18145 volte |
Questo gioco non è che un altro tentativo di mascherare un gioco di carte normalissimo per la nostra tradizione (il tresette con briscola e chiamata) con effetti paranormali come 4 razze fantasy (umani elfi nani e giganti) e gli sciamani. Il gioco si risolve solo in varie mani con un numero di carte crescente dalla prima mano con una carta alla seconda mano con due carte alla terza mano con tre carte etc. Il primo giocatore gioca una carta e tutti possono corrispondere per cercare di prendere la mano e la presa. Esistono poi carte briscola che ovviamente prendono sempre in ordine di giocata (chi primo la gioca prende la presa). Invece le carte razza sono numerate fino al 13 ovviamente prende la presa chi ha giocato la carta col numero più alto (esclusione fatta per le briscole). Infine prima di giocare, viste le proprie carte, si deve chiamare quante prese si faranno in quella mano. Rispettare questa previsione porta punti, avere preso una mano porta punti e ovviamente di contro non avere rispettato la previsione fa perdere punti. Il gioco è tutto qui. Nelle regole vi sono anche piccole varianti ma che si rifanno sempre al nostro tresette.
Meccaniche: | Aste e offerte Negoziazione - tratta |
Categorie: | Giochi di Carte |
Nomi alternativi: | Čarodej Fantasy Wizard Wizard Μαγικοί Αριθμοί Маг 巫師 神机妙算 Čarodej Fantasy Wizard Wizard Wizard Deluxe Wizard Jubiläumsedition Wizard: gra przepowiedni Wizard: Μαγικοί Αριθμοί Μαγικοί Αριθμοί Магове ウィザード 巫師 巫師牌 神机妙算 위자드 |
BARCODE: | 4007396069006 |
In 1 wishlist In 12 collezioni È stato visto 18145 volte |