|
3-6
10'
7
Indipendente dalla lingua
|
Prezzo Promo
In Merkurya dovrete riuscire ad indovinare la combinazione di numero e colore dei vostri avversari per riuscire a buttarli fuori dal gioco. Ognuno di voi, all'inizio della partita, riceverà due mezze torri magnetiche, ciascuna con un colore e un numero. A partire dal primo giocatore dovrete chiedere se il giocatore al vostro fianco ha un numero o un colore e lui dovrà rispondervi senza bluffare. Il gioco prosegue e quando sarete pronti potrete provare ad indovinare la combinazione di un avversario, se indovinate, l'avversario esce dal gioco, altrimenti sarete voi a uscire! L'ultimo a rimanere in gioco vincerà la partita.
Meccaniche: | Memoria |
Categorie: | Animali Giochi di Carte Deduzione Humor Azione e Destrezza |
Nomi alternativi: | Merkurya Safe Breaker SafeBreaker Merkurya Safe Breaker SafeBreaker |
BARCODE: | 4018928551111 |
In 1 wishlist È stato visto 4245 volte |
In Merkurya dovrete riuscire ad indovinare la combinazione di numero e colore dei vostri avversari per riuscire a buttarli fuori dal gioco. Ognuno di voi, all'inizio della partita, riceverà due mezze torri magnetiche, ciascuna con un colore e un numero. A partire dal primo giocatore dovrete chiedere se il giocatore al vostro fianco ha un numero o un colore e lui dovrà rispondervi senza bluffare. Il gioco prosegue e quando sarete pronti potrete provare ad indovinare la combinazione di un avversario, se indovinate, l'avversario esce dal gioco, altrimenti sarete voi a uscire! L'ultimo a rimanere in gioco vincerà la partita.
Meccaniche: | Memoria |
Categorie: | Animali Giochi di Carte Deduzione Humor Azione e Destrezza |
Nomi alternativi: | Merkurya Safe Breaker SafeBreaker Merkurya Safe Breaker SafeBreaker |
BARCODE: | 4018928551111 |
In 1 wishlist È stato visto 4245 volte |