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The Strange - Origini Alternative (GDR)

Un gioco da tavolo di
Editore: Wyrd Edizioni
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The Strange - Origini Alternative (GDR)
Disponibile presso un magazzino esterno.
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IT 4,49€
Descrizione Descrizione

La natura aperta di The Strange - l?Anomalia d? alle sessioni una certa aria di freschezza in cui tutto sembra possibile. Quando un personaggio trasla dalla Terra a una ricorsione di Scienza Incredibile dove gli abitanti combattono con spade laser, ci sono buone probabilit? che il PG impari come utilizzare armi simili, almeno fino a quando non viagger? fino a una ricorsione sotto le leggi della Magia e diventer? un incantatore. Questo perch? le regole di The Strange - l?Anomalia permettono a un giocatore di modificare il proprio focus ogni volta in cui cambia ricorsione, se lo desidera, cosa che differenzia questo sistema di gioco dal sistema di regole base del Cypher System, dove un personaggio, in linea di massima, mantiene il suo focus per tutta la sua carriera da avventuriero.

Non sarebbe divertente creare un PG che non proviene dalla Terra?

Per esempio, se un giocatore cominciasse la campagna nell?Ardeyn, a Ruk o nei Reami della Spada (Innumerevoli e strani mondi), il GM potrebbe concedergli un descrittore quale Ardeyniano, Rukiano o Elfo. Alcuni GM suggeriscono un modo per ribaltare il sistema di The Strange: proiettare i giocatori in un mondo senza spiegare loro l?esistenza delle ricorsioni. In questo modo, potrebbero pensare che un incantesimo che apra un portale verso un altro piano di esistenza li condurr? all?Inferno, quando invece non far? altro che portarli sulla Terra. Forse, un giorno, potrebbero arrivare a scoprire la verit? sul posto da dove vengono: un mondo limitato, generato dalle storie scritte sulla Terra.

Questo supplemento fornisce alcune linee guida per i GM che vogliono dare ai giocatori un nuovo strumento da utilizzare durante una traslazione. Oltre a poter cambiare il loro focus, alcuni di loro potrebbero voler acquisire un attributo razziale pi? incisivo nel momento in cui si trovano in una nuova ricorsione, cambiando il loro normale descrittore in un descrittore razziale.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie:
Nomi alternativi:
È stato visto 614 volte
Descrizione Descrizione

La natura aperta di The Strange - l?Anomalia d? alle sessioni una certa aria di freschezza in cui tutto sembra possibile. Quando un personaggio trasla dalla Terra a una ricorsione di Scienza Incredibile dove gli abitanti combattono con spade laser, ci sono buone probabilit? che il PG impari come utilizzare armi simili, almeno fino a quando non viagger? fino a una ricorsione sotto le leggi della Magia e diventer? un incantatore. Questo perch? le regole di The Strange - l?Anomalia permettono a un giocatore di modificare il proprio focus ogni volta in cui cambia ricorsione, se lo desidera, cosa che differenzia questo sistema di gioco dal sistema di regole base del Cypher System, dove un personaggio, in linea di massima, mantiene il suo focus per tutta la sua carriera da avventuriero.

Non sarebbe divertente creare un PG che non proviene dalla Terra?

Per esempio, se un giocatore cominciasse la campagna nell?Ardeyn, a Ruk o nei Reami della Spada (Innumerevoli e strani mondi), il GM potrebbe concedergli un descrittore quale Ardeyniano, Rukiano o Elfo. Alcuni GM suggeriscono un modo per ribaltare il sistema di The Strange: proiettare i giocatori in un mondo senza spiegare loro l?esistenza delle ricorsioni. In questo modo, potrebbero pensare che un incantesimo che apra un portale verso un altro piano di esistenza li condurr? all?Inferno, quando invece non far? altro che portarli sulla Terra. Forse, un giorno, potrebbero arrivare a scoprire la verit? sul posto da dove vengono: un mondo limitato, generato dalle storie scritte sulla Terra.

Questo supplemento fornisce alcune linee guida per i GM che vogliono dare ai giocatori un nuovo strumento da utilizzare durante una traslazione. Oltre a poter cambiare il loro focus, alcuni di loro potrebbero voler acquisire un attributo razziale pi? incisivo nel momento in cui si trovano in una nuova ricorsione, cambiando il loro normale descrittore in un descrittore razziale.

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