phone (+39) 320 073 4588
email CONTATTACI VIA MAIL
Spedire in Italia
Paese: Spesa
Meno di 45€ A partire da 45€
Tutta Italia 4,49€ GRATIS

Spedizione gratuita con i giochi "Fragola"

L'ordine in corso verrà spedito gratuitamente se al suo interno è presente un gioco contrassegnato con il simbolo "Fragola".

Metodi di pagamento

Il negozio uplay.it prevede le seguenti modalità di pagamento:
• Bonifico bancario anticipato
• Carta di credito tramite Paypal
• Carta di credito tramite PayPlug
• Criptovalute tramite Utrust
• Pagamento in Contrassegno (solo per spedizioni in Italia). Le spedizioni in contrassegno prevedono l'obbligo del servizio di avviso/appuntamento appuntamento telefonico al costo aggiuntivo di 3€.
Tutti i prezzi esposti si intendono comprensivi di Iva 22% dove applicabile e nella scheda di ogni prodotto è visibile un'icona rappresentante l'attuale disponibilità dello stesso e conseguenti tempi di consegna.
Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione "condizioni", attraverso il link riportato in fondo ad ogni pagina del sito.

Tempi di consegna

Grazie alle statistiche stilate con l’aiuto dei nostri clienti abbiamo potuto stimare i tempi di consegna in 24 ore sul territorio nazionale italiano e 48 ore per le isole, salvo rare eccezioni.

Gli ordini contenenti solo prodotti disponibili a magazzino vengono evasi il giorno stesso dell'ordine se inoltrato entro le 14:30. Gli oggetti non disponibili verranno ordinati e i tempi variano di gioco in gioco, vi invitiamo quindi a controllare le stime, ove disponibili, riportate all'interno dello bollino dedicato per ciascun articolo (i tempi indicati restano comunque indicativi e potrebbero subire variazioni anche importanti). In ogni caso, per informazioni più precise, consigliamo di contattarci tramite gli strumenti riportati nella sezione Contatti.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono riportate nella tabella in alto.

Nel caso del contrassegno è sempre dovuto un supplemento di €3,00 per il servizio di avviso/appuntamento telefonico obbligatorio.



FAQ:

Che succede se il corriere mi consegna il pacco ma io non sono in casa?

Nel caso in cui il cliente non sia in casa verrà effettuato un secondo tentativo di consegna nei successivi giorni lavorativi.

ATTENZIONE:  il corriere tenterà 2 volte la consegna, dopo di che la merce sarà lasciata in giacenza presso la sede di competenza per 5 giorni lavorativi. In caso di ritiro presso la loro sede non vi saranno spese aggiuntive, mentre per la terza consegna il corriere richiede una importo di € 8, da versare al momento del ritiro in contanti oltre l'importo dell'eventuale contrassegno.

IMPORTANTE: uplay.it non appena evaderà il vostro ordine, vi invierà una e-mail fornendovi la lettera di vettura per monitorare la spedizione sul sito www.gls-italy.com o www.ups.com o www.brt.it. Sarà vostra premura controllare lo stato della spedizione e contattare la filiale GLS della vostra città nel caso in cui il monitoraggio segnalasse una difficoltà nella consegna a causa di assenza del destinatario o indirizzo errato /incompleto.

Che succede se il pacco torna indietro al mittente e se non sono più interessato a riceverlo?

Nei casi in cui la responsabilità non è imputabile a uplay.it (es. comunicazione di indirizzo errato o incompleto, rifiuto del pacco), la stessa provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto dei prodotti, trattenendosi l’importo delle spese di spedizione. Nel caso di spedizione in contrassegno saranno addebitate al cliente le spese di spedizione sostenute che dovranno essere pagate tramite paypal, vaglia postale, bollettino postale, bonifico bancario, postagiro entro 7 giorni dal ricevimento della nostra comunicazione.

E se fossi ancora interessato?

Nel caso foste interessati a ricevere nuovamente il pacco dovrete versare le nuove spese di spedizione per la seconda spedizione.


Il cliente, nel momento in cui decide di acquistare da uplay.it, si dichiara consapevole di quanto descritto sopra e ne accetta implicitamente le condizioni.