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2-5
20'
13
No necessary in-game text
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Sale Price
Cat in the Box è uno straordinario gioco di prestigio sulla meccanica quantistica e sui gatti. Come nel famoso esperimento di pensiero di Schrödinger, i gatti sulle carte assumono il loro stato o colore finale solo nel momento in cui vengono giocati. All'inizio di ogni turno vengono distribuite tutte le carte e i giocatori devono dichiarare quante prese ritengono di poter vincere con la loro mano di carte. Successivamente, il giocatore principale gioca la prima carta e dichiara un colore. Poiché le carte non hanno un colore intrinseco, il colore di una carta viene identificato solo quando viene giocata. A turno, ogni altro giocatore gioca una singola carta, spesso seguendo il colore del capofila. La carta di valore più alto del colore in testa, o la carta rossa di valore più alto (il rosso è la briscola), vince la presa. Alla fine, un giocatore deciderà di non seguire il colore di testa o scoprirà di non poter giocare una carta del valore richiesto. In questo caso, il giocatore dichiara un altro colore, ma perde la possibilità di giocare il colore originale per il resto della partita. Ogni combinazione di colori e numeri può essere giocata una sola volta in una partita. I giocatori tengono traccia di questa combinazione utilizzando la scheda di ricerca, posizionando un segnalino del proprio colore sul campo corrispondente. Quando tutte le carte della mano sono state giocate, o se una persona si trova in una situazione in cui non può giocare nessuna delle sue carte (si verifica un paradosso), la partita termina. I punti vengono assegnati in base al numero di prese vinte. Inoltre, le caselle collegate sul tabellone di ricerca che sono occupate dai propri segnalini fanno guadagnare punti extra, solo se si è in grado di farli.
Mechanics: | Hand Management Trick-taking |
Categories: | Card Games Animals |
Alternative names: | |
BARCODE: | 4250231736483 |
The item is in 10 carts In 6 wishlists |
Cat in the Box è uno straordinario gioco di prestigio sulla meccanica quantistica e sui gatti. Come nel famoso esperimento di pensiero di Schrödinger, i gatti sulle carte assumono il loro stato o colore finale solo nel momento in cui vengono giocati. All'inizio di ogni turno vengono distribuite tutte le carte e i giocatori devono dichiarare quante prese ritengono di poter vincere con la loro mano di carte. Successivamente, il giocatore principale gioca la prima carta e dichiara un colore. Poiché le carte non hanno un colore intrinseco, il colore di una carta viene identificato solo quando viene giocata. A turno, ogni altro giocatore gioca una singola carta, spesso seguendo il colore del capofila. La carta di valore più alto del colore in testa, o la carta rossa di valore più alto (il rosso è la briscola), vince la presa. Alla fine, un giocatore deciderà di non seguire il colore di testa o scoprirà di non poter giocare una carta del valore richiesto. In questo caso, il giocatore dichiara un altro colore, ma perde la possibilità di giocare il colore originale per il resto della partita. Ogni combinazione di colori e numeri può essere giocata una sola volta in una partita. I giocatori tengono traccia di questa combinazione utilizzando la scheda di ricerca, posizionando un segnalino del proprio colore sul campo corrispondente. Quando tutte le carte della mano sono state giocate, o se una persona si trova in una situazione in cui non può giocare nessuna delle sue carte (si verifica un paradosso), la partita termina. I punti vengono assegnati in base al numero di prese vinte. Inoltre, le caselle collegate sul tabellone di ricerca che sono occupate dai propri segnalini fanno guadagnare punti extra, solo se si è in grado di farli.
Mechanics: | Hand Management Trick-taking |
Categories: | Card Games Animals |
Alternative names: | |
BARCODE: | 4250231736483 |
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