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KeyForge: 2 Player Starter Set offre ai giocatori tutto ciò di cui hanno bisogno per iniziare a imparare KeyForge, per poi scoprire cosa rende il gioco speciale.
Più specificamente, questa scatola contiene due mazzi pre-costruiti, gettoni e un libretto per imparare a giocare che ti guida attraverso una sessione di gioco turno dopo turno. Include anche due mazzi dell'ultimo set di KeyForge: Venti di Scambio. Ogni mazzo è generato in modo univoco da un pool fisso di carte, e nessun due mazzi sono uguali, quindi una volta che conosci le regole, puoi aprire questi set e scoprire qualcosa di unico per te.
In dettaglio, KeyForge si gioca su una serie di turni in cui tu, come l'Arcano che guida la tua compagnia, utilizzi le creature, la tecnologia, gli artefatti e le abilità di una Casa scelta per raccogliere prezioso Æmber, respingere le forze nemiche e forgiare abbastanza chiavi per sbloccare le Volte della Crocevia. Inizi il tuo turno dichiarando una delle tre Case all'interno del tuo mazzo, e per il resto del turno puoi giocare e usare carte solo da quella Casa. Ad esempio, se assumi il ruolo dell'Arcano Radiant Argus il Supremo, troverai carte da Logos, Sanctum e Untamed nel tuo mazzo, ma se dichiari "Sanctum" all'inizio del tuo turno, puoi usare azioni, artefatti, creature e potenziamenti solo da Sanctum. I tuoi alleati da Logos e Untamed devono aspettare.
Successivamente, devi cercare di ottenere il vantaggio con una serie di decisioni tattiche, sfruttando sia le carte nella tua mano che quelle in gioco per correre avanti rispetto al tuo avversario. Se desideri indebolire le forze del tuo rivale, puoi mandare i tuoi alleati a combattere nemici sul lato opposto, mettendo in parità la forza contro la forza. Altrimenti, puoi scegliere di usare i tuoi seguaci per raccogliere, aggiungendo più Æmber al tuo pool.
In particolare, nessuna carta in KeyForge ha un costo - scegliere una Casa all'inizio di un turno ti permette di giocare e usare qualsiasi numero di carte da quella Casa gratuitamente, facendo volare i turni con un'ondata di attività ! Eppure l'equilibrio è fondamentale. Se semplicemente raccogli più Æmber in ogni occasione, il tuo rivale potrebbe rapidamente far crescere la propria squadra di servi e distruggere la tua, superando la tua collezione e lasciando il tuo campo desolato. Ma se ti concentri solo sull'emozione della lotta e trascuri la raccolta di Æmber, non ti avvicinerai al tuo obiettivo! Se riesci a trovare un'armonia all'interno del tuo team e hai sei Æmber all'inizio del tuo turno, forgerai una chiave e ti avvicinerai un passo alla vittoria. Il primo a forgiare tre chiavi vince!
Meccaniche: | Gestione mano di carte Presa |
Categorie: | Giochi di Carte Combattimento Fantasy |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 3558380089261 |
È stato visto 4 volte |
KeyForge: 2 Player Starter Set offre ai giocatori tutto ciò di cui hanno bisogno per iniziare a imparare KeyForge, per poi scoprire cosa rende il gioco speciale.
Più specificamente, questa scatola contiene due mazzi pre-costruiti, gettoni e un libretto per imparare a giocare che ti guida attraverso una sessione di gioco turno dopo turno. Include anche due mazzi dell'ultimo set di KeyForge: Venti di Scambio. Ogni mazzo è generato in modo univoco da un pool fisso di carte, e nessun due mazzi sono uguali, quindi una volta che conosci le regole, puoi aprire questi set e scoprire qualcosa di unico per te.
In dettaglio, KeyForge si gioca su una serie di turni in cui tu, come l'Arcano che guida la tua compagnia, utilizzi le creature, la tecnologia, gli artefatti e le abilità di una Casa scelta per raccogliere prezioso Æmber, respingere le forze nemiche e forgiare abbastanza chiavi per sbloccare le Volte della Crocevia. Inizi il tuo turno dichiarando una delle tre Case all'interno del tuo mazzo, e per il resto del turno puoi giocare e usare carte solo da quella Casa. Ad esempio, se assumi il ruolo dell'Arcano Radiant Argus il Supremo, troverai carte da Logos, Sanctum e Untamed nel tuo mazzo, ma se dichiari "Sanctum" all'inizio del tuo turno, puoi usare azioni, artefatti, creature e potenziamenti solo da Sanctum. I tuoi alleati da Logos e Untamed devono aspettare.
Successivamente, devi cercare di ottenere il vantaggio con una serie di decisioni tattiche, sfruttando sia le carte nella tua mano che quelle in gioco per correre avanti rispetto al tuo avversario. Se desideri indebolire le forze del tuo rivale, puoi mandare i tuoi alleati a combattere nemici sul lato opposto, mettendo in parità la forza contro la forza. Altrimenti, puoi scegliere di usare i tuoi seguaci per raccogliere, aggiungendo più Æmber al tuo pool.
In particolare, nessuna carta in KeyForge ha un costo - scegliere una Casa all'inizio di un turno ti permette di giocare e usare qualsiasi numero di carte da quella Casa gratuitamente, facendo volare i turni con un'ondata di attività ! Eppure l'equilibrio è fondamentale. Se semplicemente raccogli più Æmber in ogni occasione, il tuo rivale potrebbe rapidamente far crescere la propria squadra di servi e distruggere la tua, superando la tua collezione e lasciando il tuo campo desolato. Ma se ti concentri solo sull'emozione della lotta e trascuri la raccolta di Æmber, non ti avvicinerai al tuo obiettivo! Se riesci a trovare un'armonia all'interno del tuo team e hai sei Æmber all'inizio del tuo turno, forgerai una chiave e ti avvicinerai un passo alla vittoria. Il primo a forgiare tre chiavi vince!
Meccaniche: | Gestione mano di carte Presa |
Categorie: | Giochi di Carte Combattimento Fantasy |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 3558380089261 |
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