phone (+39) 320 073 4588
email CONTATTACI VIA MAIL
Promo Banner Promo Banner
Main Pic
add-wishlist
add-collection
add-alert
LANGUAGE-DE
2-8
30'
10
Utilizzo del testo nel gioco moderato

Krakel Orakel

Un gioco da tavolo di Die 7 Bazis
Editore: frechverlag
utrade Vuoi vendere la tua copia di questo gioco?
utradestar
Usa il nostro marketplace utrade!
Krakel Orakel
L'articolo non è disponibile, puoi utilizzare il nostro sistema di notifica per sapere quando sarà nuovamente ordinabile.
add-alert
Descrizione Descrizione

Krakel Orakel è un gioco cooperativo di disegno per chi non sa disegnare. Ogni giocatore riceve un pennarello cancellabile e una tavoletta con molte linee casuali. All'inizio di ogni turno, ogni giocatore riceve una carta con una parola e deve disegnarla sulla tavoletta, ma disegnando solo sulle linee. In pratica, devono trovare l'immagine nelle linee.

Quando tutti hanno finito, tante carte quante sono i giocatori vengono mescolate con quelle distribuite all'inizio. Queste carte vengono distribuite sul tavolo a faccia in su, poi ogni giocatore a turno sceglie una carta con una parola che pensa nessuno abbia disegnato sulla propria tavoletta. Dopo che tutti hanno giocato, dovrebbero rimanere sul tavolo solo le parole distribuite all'inizio, quindi ogni carta scoperta che nessuno ha disegnato è un errore. Dopo quattro turni, il gruppo vince se ha commesso meno errori rispetto al numero di giocatori.

Le carte presentano parole di due livelli di difficoltà, e il gruppo decide insieme quale livello giocare.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie: Party Games
Nomi alternativi:
Descrizione Descrizione

Krakel Orakel è un gioco cooperativo di disegno per chi non sa disegnare. Ogni giocatore riceve un pennarello cancellabile e una tavoletta con molte linee casuali. All'inizio di ogni turno, ogni giocatore riceve una carta con una parola e deve disegnarla sulla tavoletta, ma disegnando solo sulle linee. In pratica, devono trovare l'immagine nelle linee.

Quando tutti hanno finito, tante carte quante sono i giocatori vengono mescolate con quelle distribuite all'inizio. Queste carte vengono distribuite sul tavolo a faccia in su, poi ogni giocatore a turno sceglie una carta con una parola che pensa nessuno abbia disegnato sulla propria tavoletta. Dopo che tutti hanno giocato, dovrebbero rimanere sul tavolo solo le parole distribuite all'inizio, quindi ogni carta scoperta che nessuno ha disegnato è un errore. Dopo quattro turni, il gruppo vince se ha commesso meno errori rispetto al numero di giocatori.

Le carte presentano parole di due livelli di difficoltà, e il gruppo decide insieme quale livello giocare.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie: Party Games
Nomi alternativi: