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3-5
90'
12
Indipendente dalla lingua
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I giocatori devono ottenere influenza. Siamo in Scozia: Edimburgo, esattamente il castello di re Eduardo. I giocatori devono guadagnare influenza in 6 settori, per farlo devono usare i loro agenti. Ogni giocatore al proprio turno deve compiere 3 azioni su 7 disponibili: mettere sul tabellone un agente, muovere un agente, muovere il re, prendere un consigliere, posizionare un consigliere, spiare le carte avversarie e accusare un altro giocatore. In generale alla fine del turno si verificano le maggioranze degli agenti nelle singole stanze del castello e nei camminamenti di guardia, la stanza dove si trova il re rimane congelata. I consiglieri non sono altro che propri agenti ma solo per il turno in corso. La particolarità sta tutta nel fatto che nel gioco i giocatori possono accusarsi vicendevolmente di complottare. Ogni giocatore riceve una carta segreta, se si accusa un avversario si deve indovinare la carta segreta di questi. Se si indovina +2 punti, se si sbaglia -2 punti. Il gioco finisce al turno 8 e si contano i vari punti vittoria ovvero le varie tabelle influenza e i bonus/malus dalle accuse.
| Meccaniche: | Azioni in numero limitato |
| Categorie: | Medievale Politica/Negoziazione |
| Nomi alternativi: | Regents |
| BARCODE: | 3760188400036 |
| In 1 wishlist È stato visto 13079 volte | |
I giocatori devono ottenere influenza. Siamo in Scozia: Edimburgo, esattamente il castello di re Eduardo. I giocatori devono guadagnare influenza in 6 settori, per farlo devono usare i loro agenti. Ogni giocatore al proprio turno deve compiere 3 azioni su 7 disponibili: mettere sul tabellone un agente, muovere un agente, muovere il re, prendere un consigliere, posizionare un consigliere, spiare le carte avversarie e accusare un altro giocatore. In generale alla fine del turno si verificano le maggioranze degli agenti nelle singole stanze del castello e nei camminamenti di guardia, la stanza dove si trova il re rimane congelata. I consiglieri non sono altro che propri agenti ma solo per il turno in corso. La particolarità sta tutta nel fatto che nel gioco i giocatori possono accusarsi vicendevolmente di complottare. Ogni giocatore riceve una carta segreta, se si accusa un avversario si deve indovinare la carta segreta di questi. Se si indovina +2 punti, se si sbaglia -2 punti. Il gioco finisce al turno 8 e si contano i vari punti vittoria ovvero le varie tabelle influenza e i bonus/malus dalle accuse.
| Meccaniche: | Azioni in numero limitato |
| Categorie: | Medievale Politica/Negoziazione |
| Nomi alternativi: | Regents |
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