|
2-5
40'
14
Qualche parola facilmente memorizzabile
|
In un mondo post-apocalittico, le tribù del vento stanno per ricostruire il mondo sulle rovine inquinate del passato.
I giocatori dovranno piantare foreste, costruire nuovi villaggi e templi e decontaminare le aree circostanti.
Potranno giocare carte dalla loro mano. Ma attenzione! L'effetto o addirittura la possibilità di giocare la carta può variare a seconda... del retro delle carte degli avversari circostanti.
I giocatori possono anche inviare i loro cavalieri del vento a esplorare l'area, piantare foreste o costruire villaggi e templi utilizzando tutte le risorse raccolte.
Man mano che il gioco procede, si cerca di completare gli obiettivi che permettono di sbloccare le abilità speciali della propria guida e di migliorare i poteri della propria tribù.
Quando qualcuno costruisce il suo 5° villaggio, si attiva la fine del gioco. Il giocatore con il maggior numero di punti, a seconda dell'inquinamento, dei villaggi, dei templi, della disposizione delle foreste e di altri obiettivi, vince!
Meccaniche: | Gestione mano di carte Piazzamento tessere Bonus a fine partita |
Categorie: | Giochi di Carte Civilizzazione |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 769293746797 |
L'articolo è in 5 carrelli In 2 wishlist In 1 collezione |
In un mondo post-apocalittico, le tribù del vento stanno per ricostruire il mondo sulle rovine inquinate del passato.
I giocatori dovranno piantare foreste, costruire nuovi villaggi e templi e decontaminare le aree circostanti.
Potranno giocare carte dalla loro mano. Ma attenzione! L'effetto o addirittura la possibilità di giocare la carta può variare a seconda... del retro delle carte degli avversari circostanti.
I giocatori possono anche inviare i loro cavalieri del vento a esplorare l'area, piantare foreste o costruire villaggi e templi utilizzando tutte le risorse raccolte.
Man mano che il gioco procede, si cerca di completare gli obiettivi che permettono di sbloccare le abilità speciali della propria guida e di migliorare i poteri della propria tribù.
Quando qualcuno costruisce il suo 5° villaggio, si attiva la fine del gioco. Il giocatore con il maggior numero di punti, a seconda dell'inquinamento, dei villaggi, dei templi, della disposizione delle foreste e di altri obiettivi, vince!
Meccaniche: | Gestione mano di carte Piazzamento tessere Bonus a fine partita |
Categorie: | Giochi di Carte Civilizzazione |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 769293746797 |
L'articolo è in 5 carrelli In 2 wishlist In 1 collezione |