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1-6
120'
12
Utilizzo del testo nel gioco moderato
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Prezzo Promo
Mosaic: Una Storia di Civilizzazione è un gioco di costruzione di civiltà di Glenn Drover, designer, tra gli altri, di Age of Empires III: The Age of Discovery, Railways of the World, Sid Meier's Civilization: The Boardgame e Raccoon Tycoon.
Mosaic è un gioco di selezione delle azioni. Al proprio turno, si esegue una delle sette azioni e si acquisiscono componenti.
L'acquisizione dei componenti è importante per creare il mosaico unico della vostra civiltà . Vengono utilizzati come prerequisiti per molte nuove tecnologie e per ottenere un punteggio. Inoltre, perseguendo la specializzazione in uno o più componenti della civiltà , si può essere in grado di rivendicare una "Età dell'Oro" di quel tipo.
Man mano che il gioco prosegue e la vostra civiltà cresce, le carte punteggio vengono rivelate dai quattro mazzi. Ogni volta che viene rivelata una carta punteggio, la vostra Civiltà otterrà un punteggio per ogni regione che dominate con le vostre città e unità militari. Dopo che è stata rivelata la terza carta punteggio, c'è un ultimo turno e il gioco finisce. A questo punto si otterrà un punteggio per le proprie città e paesi, per le meraviglie, i progetti e le epoche d'oro, e per tutte le carte che danno un punteggio per i componenti unici della propria Civiltà .
Meccaniche: | Collezione di sets di oggetti Gestione mano di carte Drafting aperto |
Categorie: | Civilizzazione |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 8058697270857 |
L'articolo è in 1 carrello In 1 wishlist |
Mosaic: Una Storia di Civilizzazione è un gioco di costruzione di civiltà di Glenn Drover, designer, tra gli altri, di Age of Empires III: The Age of Discovery, Railways of the World, Sid Meier's Civilization: The Boardgame e Raccoon Tycoon.
Mosaic è un gioco di selezione delle azioni. Al proprio turno, si esegue una delle sette azioni e si acquisiscono componenti.
L'acquisizione dei componenti è importante per creare il mosaico unico della vostra civiltà . Vengono utilizzati come prerequisiti per molte nuove tecnologie e per ottenere un punteggio. Inoltre, perseguendo la specializzazione in uno o più componenti della civiltà , si può essere in grado di rivendicare una "Età dell'Oro" di quel tipo.
Man mano che il gioco prosegue e la vostra civiltà cresce, le carte punteggio vengono rivelate dai quattro mazzi. Ogni volta che viene rivelata una carta punteggio, la vostra Civiltà otterrà un punteggio per ogni regione che dominate con le vostre città e unità militari. Dopo che è stata rivelata la terza carta punteggio, c'è un ultimo turno e il gioco finisce. A questo punto si otterrà un punteggio per le proprie città e paesi, per le meraviglie, i progetti e le epoche d'oro, e per tutte le carte che danno un punteggio per i componenti unici della propria Civiltà .
Meccaniche: | Collezione di sets di oggetti Gestione mano di carte Drafting aperto |
Categorie: | Civilizzazione |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 8058697270857 |
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