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Wrestling Cubes

Un gioco da tavolo di
Editore: Binary Cocoa
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Wrestling Cubes
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IT 4,49€
Descrizione Descrizione

Fare l'ultima mossa è come vincere questo gioco. Ogni giocatore ha sei cubi che possono scorrere, spingere e ruotare. Ogni cubo inizia con la capacità di muoversi in tre direzioni diverse; orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente. Tutti e 12 i cubi rimarranno sulla scacchiera per tutto il gioco, che siano in grado di muoversi o meno. I cubi devono sempre muoversi in linea retta e non possono superare un altro cubo diagonalmente se il lato di quel cubo entra in contatto. Un cubo non può saltare sopra un altro cubo, o posarsi sopra un altro cubo. Un cubo perde una direzione di movimento come indicato dal triangolo colorato quando un cubo dell'altro giocatore viene spinto contro di esso. È possibile coinvolgere più di un cubo alla volta. I cubi senza triangoli colorati sono considerati morti e non possono muoversi da soli, anche se possono essere spinti da altri cubi. I cubi possono spingere altri cubi, sia i propri che quelli dell'avversario, ma affinché ciò accada devono esserci più triangoli che puntano nella direzione della spinta rispetto a quelli opposti alla spinta. Se due cubi hanno triangoli opposti che si puntano l'un l'altro, si annullano a vicenda e non c'è spinta in nessuna direzione. I cubi non possono tirare un altro cubo. I cubi possono muoversi solo in avanti nella direzione dei triangoli a 90 gradi. I triangoli possono girare quando raggiungono le tre caselle grigie su ciascuna estremità, e possono muoversi avanti e indietro da quelle caselle grigie. Quando un giocatore finisce le mosse, il gioco è finito.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie:
Nomi alternativi:
BARCODE: 619185696450
È stato visto 16 volte
Descrizione Descrizione

Fare l'ultima mossa è come vincere questo gioco. Ogni giocatore ha sei cubi che possono scorrere, spingere e ruotare. Ogni cubo inizia con la capacità di muoversi in tre direzioni diverse; orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente. Tutti e 12 i cubi rimarranno sulla scacchiera per tutto il gioco, che siano in grado di muoversi o meno. I cubi devono sempre muoversi in linea retta e non possono superare un altro cubo diagonalmente se il lato di quel cubo entra in contatto. Un cubo non può saltare sopra un altro cubo, o posarsi sopra un altro cubo. Un cubo perde una direzione di movimento come indicato dal triangolo colorato quando un cubo dell'altro giocatore viene spinto contro di esso. È possibile coinvolgere più di un cubo alla volta. I cubi senza triangoli colorati sono considerati morti e non possono muoversi da soli, anche se possono essere spinti da altri cubi. I cubi possono spingere altri cubi, sia i propri che quelli dell'avversario, ma affinché ciò accada devono esserci più triangoli che puntano nella direzione della spinta rispetto a quelli opposti alla spinta. Se due cubi hanno triangoli opposti che si puntano l'un l'altro, si annullano a vicenda e non c'è spinta in nessuna direzione. I cubi non possono tirare un altro cubo. I cubi possono muoversi solo in avanti nella direzione dei triangoli a 90 gradi. I triangoli possono girare quando raggiungono le tre caselle grigie su ciascuna estremità, e possono muoversi avanti e indietro da quelle caselle grigie. Quando un giocatore finisce le mosse, il gioco è finito.

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